Logitech C920 HD Pro, non una semplice webcam

Quando si parla di un prodotto come la Logitech C920 HD Pro non ci si riferisce ad una semplice webcam ma ad un prodotto evoluto multi funzione

Logitech C920 HD Pro è in grado di assolvere ad un ampio ventaglio di opportunità perché le sue specifiche tecniche fanno in modo da potersi adattare a molte esigenze. Il modello C920 HD Pro rappresenta uno dei più interessanti esempi di come questa azienda informatica abbia deciso di creare una serie di prodotti assolutamente al passo con i tempi con specifiche tecniche passando dalla videochat in alta definizione fino ad arrivare alla registrazione di video con una definizione Full HD.

Logitech C920 HD Pro è completamente compatibile con le più importanti applicazioni per le video chiamate come Skype per i sistemi operativi Windows, Hougouts di Google e Facetime per i dispositivi di Apple.  Tra le opzioni c’è anche il Messenger di Facebook. Con il modello C920HD è possibile inoltre effettuare dei video sempre in modalità Full HD, 1080p, grazie alla tecnologia di compressione H.264 che porta ad un risparmio di tempo e di fatica in fase di elaborazione dei dati del computer. L’obiettivo di questo dispositivo è composto da ben cinque lenti che permette di ottenere delle immagini chiare e nitide e grazie alla messa a fuoco automatica sarà molto più semplice effettuare degli scatti molto precisi. Stai registrando video in condizione di scarsa luminosità? Non c’è problema perché questa webcam riesce a modificare le scene meno illuminate. La C920 HD Pro è dotato di potenti microfoni che fanno in modo da poter acquisire un audio sempre nitido. Infine il suo attacco permette una facile installazione sullo schermo del computer o sul trepiede in base alle necessità del momento.

La webcam Logitech C920 HD Pro è un ottimo prodotto con un prezzo abbastanza contenuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *