Minila Air, la tastiera per tutti i dispositivi

Minila Air potrebbe essere considerata una tra le migliori tastiere per dispositivi mobili

Miniila Air, e tutti i prodotti che appartengono alla medesima nicchia di mercato, risponde alla necessità di poter sfruttare a pieno le funzionalità di dispositivi, smartphone e tablet, sempre più potenti arrivando a diventare dei veri e propri computer tascabile. L’evoluzione di questi dispositivi hanno portato gli utenti a cercare accessori in grado di migliorare l’immissione del testo. Bisogna tenere presente che non di rado tra correttori automatici non particolarmente utili e bug che possono inficiare almeno in parte la loro funzionalità creando non pochi problemi durante le comunicazioni. Non di rado infatti il correttore va a modificare una parola digitata andando a creare imbarazzi anche perché non bisogna dimenticare che le applicazioni di messaggistica istantanea vengono adoperati sempre più spesso per motivi di lavoro mettendo in condivisione idee e progetti velocemente e con l’unico costo derivato dalla connessione.

In questo contesto si inquadra la tastiera Minila Air che riesce a garantire tramite la connessione bluetooth un prodotto bello da vedere e molto funzionale. Questo dispositivo è dotato di specifiche tecniche molto interessanti partendo dal suo corpo molto ben realizzato con tasti molleggiati che offrono una buona sensazione durante l’utilizzo anche se non c’è il tastierino numerico cosa che è comprensibile per le sue dimensioni compatte anche se bisogna tenere presente che non può essere usato in mobilità ma è più che altro da scrivania.

Minila Air è compatibile praticamente con tutti i dispositivi dai computer, con sistema operativo Mac OS, Linux e Windows 10, smartphone e tablet, Android e iOS, ed alcune console di gioco come la PlayStation. Il dispositivo si connette in modalità senza fili con la connessione bluetooth ed è alimentato due batterie al litio. Manilia Air è un ottimo accessorio soprattutto per la larga compatibilità con i dispositivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *