I migliori lettori MP3 economici del 2018

Posted on Posted inMP3 Player

Il lettore MP3 sembra non vivere crisi, nonostante la possibilità di ascoltare qualsiasi genere di musica con lo smartphone. Sono sempre ricercati, forse per l’autonomia e la comodità di essere portati ovunque poiché hanno mantenuto le dimensioni ridotte, rispetto agli smartphone che stanno tornando alle misure degli albori. Tra le tante proposte che il mercato offre, vogliamo fare un elenco di lettori MP3 economici che vi permetteranno di ascoltare qualsiasi canzone MP3.

  1. AGPtEK M20S. Si tratta di un marchio recentissimo ma, in breve tempo è riuscito ad attirare molte attenzioni. Si tratta di un lettore MP3 particolarmente economico, adatto a chi non ha bisogno di funzioni mirabolanti, ma lo usa esclusivamente per ascoltare musica. Ha dimensioni ridottissime (3 x 3 x 1.2 pollici),può riprodurre file MP3, WMA, OGG, FLAC, WAV, APE e AAC e funge da supporto per la radio FM. Anche la batteria offre buone prestazioni: con una ricarica di 2 ore, garantisce 14 ore di riproduzione. Supportato da 20 lingue diverse, è dotato di 8 GB di spazio, espansibili a 64 GB con scheda microSD.
  2. Walkman Sony NW-A35 da 16 GB: la migliore qualità audio. Se l’audio per MP3 è la cosa più importante che stai cercando, sei al punto giusto. L’amplificatore digitale S-Master HX riduce distorsione e rumore su una vasta gamma di frequenze; la funzione HX di DSEE, invece, rende migliore la musica ad alta risoluzione. Anche il design non è malvagio anche se incentrato sul minimalista, facile da usare e molto pratico con un touch-screen da 3,1 pollici. La memoria da 16 o 64 GB può essere espansa fino a 192 GB. Anche l’autonomia di questo MP3 è veramente eccellente: 45 ore di riproduzione!
  3. Popwood Music Player per chi ama correre ascoltando album MP3. Oltre ad essere il classico lettore MP3, è dotato di funzione contapassi, distanza percorsa, calorie bruciate ed è munito di fascia per essere fissato al braccio. Dotato di 16 GB di memoria, lo spazio di archiviazione può essere espanso fino a 128 GB con una scheda TF. La batteria da 500 mAh permette un’autonomia di 50 ore di riproduzione, il peso di sole 3 once e le dimensioni ridottissime, completano questo modello comodo da trasportare in qualsiasi occasione.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *