Xiaomi Mi Gaming

Xiaomi Mi Gaming è un ottimo computer per il gioco

Xiaomi Mi Gaming: è uno tra i migliori portatili 2018?

Ogni mese vengono immessi sul mercato molti notebook quindi per riuscire a comprare i migliori portatili 2018 è necessario analizzare gli ultimi prodotti cercando quelli più adeguati alle proprie esigenze. I computer netbook sono ormai un elemento molto importante della nostra vita perché possono andare incontro a tutte le nostre esigenze dal divertimento fino al lavoro fino ad arrivare al gambling anche grazie ai bonus benvenuto scommesse online che, come si può vedere nella recensione betrally, sono sempre più interessanti.

Un computer portatile da tenere in grande attenzione è lo Xiaomi Mi Gaming è sicuramente uno tra i più interessanti computer portatili che sono stati lanciati nei primi mesi di quest’anno. Questo marchio è nato come produttore di dispositivi mobili per poi allargare il suo campo d’interesse in praticamente tutto ciò che significa elettronica. In quest’ottica è stato lanciato questo nuovo portatile gaming che può essere molto interessante quindi sia per i giochi più evoluti sia per il lavoro. Questo dispositivo è disponibile nelle versioni con schermo da 12.5, 13.3 e 15.6 in modo da poter scegliere il modello che più si confà alle proprie esigenze. Il notebook è dotato di un processore di settima generazione, l’Intel Core i5 o i7. Vi sono quindi due configurazioni disponibili per i clienti: la prima è formata da Intel Core i5 con scheda grafica Nvidia GTX 1050 Ti mentre la seconda è comporta da un processore Intel Core i7 con scheda grafica Nvidia GTX 1060 con RAM da 16 GB. Entrambi i modelli sono disponibili con la combinazione tra un SSD da 256 GB ed un HDD da 1 TB. Questo computer inoltre ha un peso di quasi tre chili.

Le caratteristiche Xiaomi Mi Gaming rappresentano un ottimo elemento per avere un notebook molto interessante per rendere il gioco ed il lavoro molto più divertenti. Essendoci due differenti modelli è bene tenere presente che anche i loro prezzi saranno abbastanza differenti quindi bisogna tenere presente che la versione con processore i7 sarà immesso al costo di 1050 euro menre la seconda scende di ben trecento euro arrivando a poco meno di ottocento euro, due prezzi giusti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *