Accessori e gadget Apple: le novità

Apple e le novità 2018

Il colosso di Cupertino ha reso noto in occasione dell’Emoji Day di quest’anno le nuove Apple Emoji 2018. Le nuove “faccine” saranno rilasciate ufficialmente solo con le nuove versioni dei sistemi operativi, iOS 12 e MacOS Mojave; che arriveranno in autunno sui nuovi dispositivi, ma anche in quelli già rilasciati di recente tramite gli aggiornamenti periodici, La Apple ha svelato in maniera ufficiale che ci saranno 70 nuove emoji che arriveranno su iPhone, iPad, Apple Watch e Mac, pensate su diversi temi; come ad esempio: persone, animali e natura.

Tante faccine in più per la gioia degli appassionati di emoji

Le nuove Apple Emoji 2018 sono basate su Unicode 11.0, tutte già approvate, le novità più originali riguardano le immagini di persone con capelli rossi, capelli grigi e ricci e persino con persone calve; la nuova collezione comprende anch gli smiley d’espressione che danno maggior carica ai messaggi, ad esempio con una faccia congelata o quella gioiosa, la faccia implorante e la romantica faccina con i cuori. Le emoji ormai fanno parte a tempo pieno dei nostri messaggi, spesso servono per comunicare qualcosa senza parole, sono divertenti e esprimono gli usi del nostro tempo; senza dubbio i nostri messaggi e le nostre conversazioni non sarebbero più le stesse senza gli amati emoji.

Apple punta sugli emoji

Se consideriamo anche le nuove emoji in arrivo oggi Apple arriva a una quota considerevole di faccine proposte, le nuove Apple Emoji 2018 saranno in totale ben 2832; chi possiede un device Apple potrà esprimere in modo sempre più mirato  e in modo  preciso il proprio stato d’animo o il proprio aspetto. Apple Emoji 2018 lancerà ulteriori novità alla fine di quest’anno, come annunciato da Apple oltre alle nuove emoji che rappresenteranno anche cibo, pietanze e anche super-eroi; ci saranno nuove cover e accessori apple  di vario genere; per saperne di più basta fare un giro in rete e ogni novità vi sarà subito svelata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *