Tante news sul Bologna calcio. Con l’occasione ascoltiamo l’amministratore delegato Claudio Fenucci che ci parla di Federico Bernardeschi e altre opportunità.
Novità
Anche la squadra del Bologna ha molte news riguardo al mercato, gli acquisti e le cessioni. Claudio Fenucci, oltre a parlarci di Federico Bernardeschi, dice qualcosa anche di Riccardo Orsolini, dove dichiara: ” Federico Bernardeschi? Abbiamo parlato con il suo agente, se il ragazzo dovesse trovare la soluzione per uscire dal prestito, sicuramente noi saremo felicissimi di averlo nel nostro club del Bologna calcio!”-sottolinea l’amministratore delegato. Infatti, c’è molto interesse per il giocatore Federico Bernardeschi, mentre su Riccardo Orsolini e Nicolas Dominguez il rinnovo del contratto è molto probabile che salti, perchè Claudio Fenucci, da come spiega sembra far capire che non saranno rinnovati. Difatti, l’amministratore delegato del Bologna qui dice: ” C’è interesse da parte di altri club per dei nostri giocatori, ma i contratti scadranno fra un anno e non sappiamo se rinnovarli. Forse è più probabile parlare con l’agente di Riccardo Orsolini che con quello di Nicolas Dominguez, ma poi staremo a vedere più avanti cosa fare”.
Il futuro di Riccardo Orsolini
Tra l’altro, i due calciatori non negano che pensano ad un futuro migliore. Lo stesso Riccardo Orsolini, in un’intervista conferma che vuole restare nella squadra del Bologna ma tuttavia in realtà non sa cosa accade sul mercato ovviamente. Per il momento si pensa di rinnovare ma da qui ad un anno ci possono essere tanti cambiamenti. Infatti, l’amministratore delegato Claudio Fenucci, su Riccardo Orsolini sembra aver appena affermato: ” Molti sono interessati a giocare per la Champions, ma per noi Riccardo è sicuramente un calciatore importante che cercheremo di avere con noi”. Ma il mercato ha un altro volto ed il Bologna comunque, nella prossima stagione vorrà delle migliorie nella sua rosa dunque si cerca di fare di tutto per avere Federico Bernardeschi. Inoltre, la squadra non pensa solo agli acquisti ma anche ai rinnovi ma solo per quei dei calciatori più importanti per la società. Accedi sulla piattaforma ed effettua il login, puoi avere tutte le offerte dei bookmakers e le altre promozioni riservati agli utenti dove puoi anche utilizzare il bonus di benvenuto dei Casino Non AAMS
Il mercato
Gli emiliani però si sono messi a cercare e spiare qualche giocatore interessante tipo Fodè Ballo Tourè, dove Claudio Fenucci prima di concludere l’intervista poi commenta: “ Il giocatore Fodè Ballo Tourè è un calciatore dei tanti che comunque stiamo tenendo sotto osservazione perchè siamo interessatissimi anche se poi lui non è l’unico che stiamo valutando!” – conclude Claudio Fenucci. Ovviamente più di tanto l’amministratore delegato non ci ha detto, ma a quanto pare il club del Bologna sta lavorando silenziosamente per acquistare qualche giocatore in più di cui non sappiamo altri nomi. Sicuramente nei prossimi giorni sapremo qualcosa riguardo alle ultime novità, ma nel frattempo la società cerca di arrivare a Federico Bernardeschi che per il tecnico e lo staff è quello più seguito. Intanto anche la squadra del Bologna sta facendo dei cambiamenti per assicurarsi al prossimo campionato dato che un rinnovo ce lo vuole o meglio se si potesse anche vincere uno scudetto sarebbe meglio per gli emiliani. Per scoprire qual è la lista dei migliori casinò e partecipare clicca qui.