Incontro Antonio Conte e società
Nella giornata di giovedì è stato fissato l’incontro tra Antonio Conte e Steven Zhang. Insieme al tecnico dello scudetto 19 e al presidente dell’Inter sarà presente anche tutto il management nerazzurro. Alcuni nomi previsti sono Piero Ausilio, Beppe Marotta e Alessandro Antonello. Potete utilizzare un bonus di benvenuto da VegasPlus Casino per divertirvi e giocare.
Accordo tra un fondo e suning
C’era in ballo un accordo tra Suning e il fondo statunitense Oaktree Capital Group ed è stato chiuso con l’acquisto di una quota di minoranza dell’Inter con un accordo di 275 milioni per poter sostenere le difficoltà del club a livello finanziario.
Il 30% del pacchetto azionario verrà rilevato, prima era di appartenenza della società LionRock Capital Ltd. Ecco perché la chiusura di questo accordo ha prodotto un’accelerazione di questo incontro in quanto doveva svolgersi non prima della fine del campionato a fine maggio.
Garanzie richieste da Antonio Conte
Delle garanzie verranno richieste da parte del management nerazzurro e da Antonio Conte. Si parlerà di continuità del progetto vincente anche se ci dovranno essere dei tagli alle spese. Dovrà essere confermata la top player che sono ora nella rosa e si mantenga elevata la competitività del gruppo.
Pronti a continuare con questo lavoro positivo sono sia Conte che Marotta ognuno con i propri compiti ma entrambi fondamentali per la squadra. Le risposte che loro attendono verranno date da Steven Zhang.
Un fondo sicuramente deve entrare
Nel cast societario a breve entrerà il fondo statunitense Oaktree con la liquidità che serve. All’inizio questo fondo deve collaborare con Suning e entro tre anni il gruppo cinese deve aver risanato tutto il debito. Se questo non dovesse accadere il prestito si potrebbe trasformare in azioni e così Oaktree potrebbe ottenere il controllo completo dell’Inter.