Tante sono state le ricerche sulla connessione tra musica e adrenalina nei match di ogni competizione. Abbiamo ad esempio analizzato i pezzi più seguiti e ascoltati dei calciatori ai mondiali di Russia 2018 o i pezzi preferiti dai calciatori di serie A, disponibile a https://www.astekbetitalia.com/bonus-scommesse-astekbet.html per le migliori quote. Questa volta tocca ai pezzi più ascoltati per caricare i club blasonati prima delle sfide di Champions e in base all’organico e al gioco espresso più che riferire di uno studio abbiamo preferito fare uno sforzo di immaginazione e vedere cosa succede negli spogliatoi intorno alle 20:00 prima di ogni mercoledì da leoni. Questo è quello che ne è venuto fuori
Barcellona – Toda Joia toda beleza
Un ritmo scatenante con RoY Paci e Aretuska con Manu Chao, in pratica un tridente di tutto rispetto, che si specchia a meraviglia con il gioco espresso e con gli uomini che indossano la maglia blaugrana. Toda joia toda belezza si trasforma qui in un inno al calcio giocato, a prendere il calcio si sul serio ma con giocate meravigliose e match incredibili.
Juventus – Nessun Dorma
Non poteva mancare la vincente di tutto in Italia degli ultimi 8 anni e con la serietà di CR7 ormai in squadra, il pezzo a rappresentare la Juventus non poteva che essere un serioso e concentrato, proprio come ci immaginiamo lo spogliatoio di Allegri prima di un’importantissima sfida della massima competizione europea. Un classico per la vecchia signora!
Paris Saint Germain – La vie en rose
Raffinato, francese, ricco e vincente. Quale altro pezzo se non La vie en rose può caricare l’autostima dei campioni parigini? Il pezzo è proprio nelle corde della squadra che con il calcio espresso e la netta superiorità si presentano come i calciatori più raffinati del campionato francese. Un modo di vivere che devono però ancora riuscire ad imporre anche al resto dell’Europa, soprattutto sul campo.
Manchester United – Highway to hell
È quello che si sente a tutto volume all’Old Trafford dove il tunnell si trasforma per gli avversari in un’autostrada per l’inferno già prima di affrontare i red devils. Allora qui le note crude e forti degli AC/DC si moltiplicano donando oltre alla carica per i padroni di casa una massiccia dose di timore per gli ospiti che non affronteranno semplicemente un match di calcio…