Il centravanti argentino dell’Inter, Lautaro Javier Martínez, è risultato positivo al Covid 19 e la comunicazione del test antigenico è arrivato dall’Argentina, quindi il calciatore non potrà partecipare alle qualificazioni mondiali Venezuela ed Ecuador. Per gli appassionati del gioco online, i giocatori potranno avere la possibilità di scommettere su diversi sport e varie categorie come tennis, basket, football americano, Hockey sul ghiaccio, baseball, tiro con l’arco, ma anche il pugilato, ciclismo e tanto altro ancora. Infatti per avere più informazioni sulla piattaforma, ci si può aggiornare leggendo la Rabona scommesse recensioni e prelievi cripto. Lautaro inoltre, è previsto un nuovo tampone anche per stabilire se può riprendere il gioco del calcio o meno.
La comunicazione di Lautaro Javier Martinez dell’Inter e dell’Argentina
Per la squadra dell’Inter sulla notizia della positività al Covid di Lautaro Martinez è stata una bella botta. Invece a chi piace viaggiare, si può conoscere i posti del Salento, una bella idea per le vacanze soprattutto alla scoperta di nuovi luoghi delle spiagge più belle d’Italia dove per sapere come si può accedere qui. L’esito del tampone positivo effettuato a Lautaro Javier Martinez, è accaduto fortunatamente, prima della sua partenza, e comunque ancora non si era presentato al ritiro della Nazionale Argentina, quindi il calciatore Lautaro è ovvio che dovrà saltare due partite di qualificazione ai Mondiali, sa quella del Venezuela che quella contro l’Ecuador. La squadra dell’Inter e Inzaghi quindi sperano che Lautaro Javier Martinez possa guarire al più presto soprattutto per il derby d’Italia contro la Juventus. In effetti la comuncazione l’ha annunciata l’Inter , dove in una nota si legge: ” La FC Internazionale Milano comunica che Lautaro Javier Martinez, dopo il test antigenico è risultato positivo al Covid-19 nella giornata di Domenica, poco prima del viaggio per l’Argentina. Lautaro Javier Martinez quindi, dovrà seguire tali procedure del protocollo sanitario“. Dopo questa notizia, la stessa Nazionale dell’Argentina, ha anche comuncato che oltre al calciatore Lautaro Martinez, anche l’assenza del giocatore Lisandro Martinez per un problema muscolare al tendine del ginocchio alla gamba sinistra.
Comunicazione anche su tutti i social
Nonostante tutto il calciatore argentino ora dovrà stare fermo, nel frattempo, anche sui social è avvenuta la comunicazione. Infatti, riguardo le news dei social network, la Federcalcio argentina ha dato tale notizia su Twitter, dal profilo ufficiale della nazionale argentina, il cui post annuncia:” Lautaro Martinez, essendo positivo al Covid 19, al doppio impegno di qualificazione ai Mondiali non ci sarà“. Quindi quel doppio impegno che Lautaro ha preso con l’Argentina non potrà mantenerlo a causa della sua positività. Inoltre da questa comunicazione poi successivamente viene confermato anche dalla squadra dell’Inter dove il post nei social dice: ” Lautaro a causa della positività al covid, salterà le qualificazioni ai Mondiali 2022 contro Venezuela e contro l’Ecuador“.
Non solo Lautaro Javier Martinez mancherà alla Nazionale
Ma alla fine non è solo Lautaro Javier Martinez a non partecipare alla Nazionale, ma se andamo a vedere, in generico sui calciatori, c’è anche l’infortunio all’inguine che ha subito Dusan Vlahovic, che dopotutto anche lui pare salterà le amichevoli della Serbia contro l’Ungheria e contro la Danimarca. Inoltre sarà assente dalla nazionale inglese contro la Svizzera e contro la Costa d’Avorio, anche il calciatore Tammy Abraham.