Per l’attaccante argentino della Juventus, Paulo Bruno Exequiel Dybala, il contratto scadrà nel Giugno del 2022 e la squadra bianconera non è intenzionata a rinnovare il contratto al calciatore. A quegli utenti che piace giocare a sport e scommesse, il sito offre e mette a disposizione bonus e promozioni, ma non solo, anche tante categorie di sport oltre al calcio in più se ci si registra alla piattaforma si può avere l’opportuntà di accedere anche alle dirette gratis. Per avere spiegazioni e informazioni a riguardo clicca qui. Quindi probabilmente, lascerà la squadra della Juventus, intanto ci sono state due ore di confronto alla Continessa.
La notizia
L’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Arrivabene, ha comunicato lui stesso la novità. Sulla novità di come funziona una piattaforma di invio sms, ci sono i dettagli approfonditi a riguardo per inviare sms multipli o usare i messaggi a scopo lavorativo, dove per volerne sapere di più si può accedere qui.
In effetti il dirigente sportivo ha dichiarato: ” Per Paulo Bruno Exequiel Dybala il contratto con la Juventus non verrà rinnovato, inoltre è cambiato l’assetto tecnico della squadra dopo l’arrivo di Dusan Vlahovic. Abbiamo anche avuto un incontro amichevole, ma non c’è stato l’accordo. E’ stato 7 anni con la Juventus, ma comunque l’offerta proposta non ha dimostrato il rispetto nei suoi confronti, quindi non sarebbe stato d’aiuto in futuro per la sua carriera. Abbiamo preso questa decisione dopo averci pensato a fondo, ma nello stesso tempo la dirigenza della Juventus prende decisioni per il bene della squadra stessa”. Ma il dirigente sportivo Maurizio Arrivabene oltre alla notizia annunciata, ha dichiarato anche qualcosa rispetto a Paulo Dybala: ” Sicuramente Dybala è un ottiimo calciatore molto bravo anche, ma allo stesso modo però, abbiamo valutato il tutto partendo dalle presenze, il tempo del contratto e soprattutto abbiamo valutato il lato economico, ma tutto sommato, nel mese di Gennaio c’è già stato un acquisto e quindi va bene così”. Effettivamente parlando del rinnovo del contratto di Paulo Dybala, pare che la proposta di circa 7 milioni di eruro oltre che ai bonus, non è andata importo semplicemente perchè sembra sia legata alle presenze, ai gol e soprattutto agli infortuni. Ma c’è anche da dire che però, tale proposta della Juventus a Dybala con una cifra più bassa con l’aggiunta dei bonus, se raggiunti Dybala poteva riuscire ad ottenere un guadagno di circa 10 milioni di euro, poichè lo scorso Ottobre del 2021 lo si era già quasi pattuito, invece a quanto pare l’accordo non c’è stato.
Oltre che al rinnovo c’è qualche altro problema?
Ma se ad Ottobre del 2021 era gia stato pattuito il tutto, come mai la squadra della Juventus non ha trovato un accordo per il rinnovo del contratto del calciatore argentino? Quindi cosa sarà realmente cambiato da Ottobre a oggi, e come mai questo ripensamento? Probabilmente, dopo l’acquisto che ha fatto la Juventus, del giocatore Dusan Vlahovic, ci sono stati dei forti cambiamenti nella squadra per quanto riguardano i progetti dei bianconeri. Podarsi che acquistando Dusan Vlahovic, la Juve tolga Paulo Dybala? Dopotutto è probabile, inoltre, fare un’offerta troppo bassa ovviamente poteva essere un’offesa per Paulo Dybala, o magari ci hanno ripensato sotto sotto?