La squadra del Milan in campionato ha realizzato pochi gol nelle partite, anche se dalla panchina ci sono Zlatan Ibrahimovic e Ante Rebic. A tutti quei giocatori appassionati di sport e scommesse, casinò, slot e tanto altro ancora, il sito offre anche promozioni e bonus fino ad un massimo di 600 euro, che si possono sfruttare come si desidera. Inoltre si può accedere tramite l’apposita app o dal mobile partecipando alla modalità live che per saperne di più si può andare su https://www.bet2u.info/ di In effetti la squadra poteva segnare di più dato la loro importanza, ma soprattutto l’infortunio dello svedese non permette ancora di giocare bene.
Un Milan che non segna
Quei giocatori determinanti per la squadra del Milan sono assenti, ma Stefano Pioli, il tecnico, vuole vincere lo scudetto a tutti i costi, ma ha bisogno di altri giocatori capaci di fare dei gol. Per sapere quale modem router wi-fi può essere al caso nostro tra tanti modelli e capire quale sia quello adatto, si può comunque scegliere e valutare secondo la propria esigenza o per fare la migliore scelta in questo articolo. Al momento le reti totalizzate sono solo 5 grazie a Brahim Diaz, Raphael Leao, Theo Hernandez, Zlatan Ibrahimovic e Ante Rebic. Ma da quella volta, i rossoneri non hanno più segnato, e nello stesso tempo Stefano Pioli è in difficoltà a causa dei tanti infortuni dei calciatori. Per la partita contro il Torino, Zlatan Ibrahimovic e Ante Rebic, sono pronti a subentrare, ma Pioli sembra li voglia tenere fermi. Da una parte l’allenatore però, recupera Frank Kassie come titolare, Olivier Giroud, il calciatore francese che ultimamente è un asso, e Theo Hernandez che esce dalla panchina.
E Zlatan Ibrahimovic?
Zlatan resta in panchina anche se è pronto a giocare in campo, ma se Stefano Pioli lo tiene fermo è semplicemente perchè vuole farlo riposare per le partite più importanti da affrontare in Champions. Il calciatore svedese ha anche altri obiettivi personali, ma se entrasse a giocare nella partita e dovesse anche segnare, Zlatan Ibrahimovic ovviamente non sarebbe da meno. A quel punto con altri gol arriverebbe infatti a 150 compiuti in Serie A, comprese le 400 reti totali effettuate nei campionati nazionali. Quindi adesso il Milan dovrà sfruttare il vantaggio di questi giocatori in attacco per via dello scarso rendimento da parte di altri.
Assenze e infortuni
La mancanza di Zlatan Ibrahimovic è stata fatale per il Milan dopo il suo infortunio al tendine di Achille. Ma oltre a Simon Kjaer, Alessandro Florenzi e Alessio Romagnoli, manca anche Ismael Bennacer e Samu Castillejo. Insomma un Milan che non solo non fa più gol ma ha molti infortuni e Stefano Pioli deve assolutamente prendere seri provvedimenti con ciò. A dir poco un disastro, nelle ultime partite ci sono stati problemi nell’attacco e ce ne saranno ancora di questo passo. Ma allo stesso tempo, non si esclude nemmeno che i rossoneri potrebbero arrivare alla corsa verso lo scudetto anche senza segnare un gol. Stefano Pioli, il tecnico del Milan ha quell’obiettivo che volendo non è detto che non possa raggiungere.