Il club del Milan al momento sono riusciti a vincere poco. Appena 60 milioni di euro ma per avere un buon bottino serve una vittoria più grande. Il Milan Il Milan in questi mesi ha dimostrato di dormire a pieno durante le partite. Nel frattempo ci sono solo i 60 milioni di euro vinti, ma…
Mese: Dicembre 2017
Nba: DeRozan meglio di LeBron
Chicago dopo il Covid tiene a bada i Lakers Un vero show: DeMar DeRozan, con 19 dei suoi 38 punti nel quarto periodo, decide la partita; Chicago e Lakers, che nonostante gli 11 giocatori nel protocollo Covid, regalano ai 21.560 dello United Center una battaglia vera. Vincono i Bulls, ma se avessero vinto i Lakers,…
Atari? Magari! E la nostalgia si fa strada
Chi non si ricorda la pubblicità del 1983 della console Atari? Chi non ha sbavato di desiderio nella speranza di riceverla? Con un colpo di coda la Casa che ha avuto un ruolo fondamentale nello sviluppo dei giochi arcade, presenta il suo nuovo gioiello: Ataribox con il classico Joystick Atari 2600. La retro-console Sembra strano,…
Bluetooth, app e denti
Sembra un abbinamento strano, lo ammetto, eppure è quello che promette di fare Amabrush, uno spazzolino che si collega tramite Bluetooth all’omonima app per Android e iOS e si prende cura dei tuoi denti. Come funziona lo spazzolino Amabrush? L’utilizzo? Facilissimo, si preme l’unico bottone presente, si attiva lo spazzolino e in 10 secondi farà…
MC 4900: il mouse con lettore impronte digitali
La CHERRY ha presentato sul mercato la sua nuova innovazione: il mouse MC 4900. Si tratta di un semplice mouse tradizionale e tre pulsanti, ma con una grande novità. Una piccola parte sul dorso del mouse è dedicata al lettore di impronte digitali che utilizza un sensore Crossmatch TouchChip TSC2, tipo capacitivo. La nota azienda…
iPhone 16: dieci aspetti che conosciamo bene di questo modello
L’attesa per l’iPhone 16 è terminata da tempo! Tutti sappiamo che il nuovo gioiello tecnologico di casa Apple è stato finalmente presentato il 9 settembre 2024. Come sempre, Apple ha saputo sorprendere con innovazioni e miglioramenti che fanno gola a chiunque, dagli appassionati di tecnologia ai semplici curiosi. Ecco dieci aspetti che conosciamo bene di…
Calcio tra tv e streaming: cosa ci raccontano classifiche e calendari tra fine 2024 e inizio 2025?
Il calcio italiano si prepara a chiudere il 2024 con una serie di partite decisive, mentre l’inizio del 2025 promette sfide altrettanto emozionanti. Tra classifiche di Serie A e Serie B, non mancano i duelli per la vetta, la lotta salvezza e i possibili ribaltoni in classifica. Ma cosa ci dicono i numeri e quali…
Barba perfetta a Capodanno e le feste natalizie: scegli i prodotti giusti
Per quanto può sembrare strano, molti uomini sanno scegliere bene i prodotti per il viso e la barba. Il motivo è molto semplice, sbagliare significa avere una barba imperfetta, secca e pruriginosa, avere una pelle arrossata e di cattivo aspetto. A meno che lo stile trasandato e da barba incolta non sia una scelta, gli…
La Juventus giocherà in uno degli stadi più antichi del mondo
La Juventus è in ritiro contro il Venezia, giocherà in uno degli stadi più antichi del mondo. E’ il Campo di Sant’Elena, stadio Pier Luigi Penzo. Si trova nell’Isola di Sant’Elena e nella laguna veneziana. Il nome è di un importante aviatore, militare della Prima guerra Mondiale. Il campo di Sant’Elena è il principale stadio…
Tottenham Rennes: dal rinvio al risultato a tavolino
Giovedì scorso, a Londra, si doveva giocare Tottenham contro Rennes, uno degli ultimi incontri a gironi della Conference LEague. Il Tottenham, squadra allenata da Antonio Conte (ex mister Inter), aveva un focolaio Covid e quindi la partita doveva essere riprogrammata. In questo weekend dove tutti i tifosi e non attendevano la nuova data arriva l’annuncio…